GARDEN E FORESTAZIONE

Macigni Trattori propone un’ampia gamma di attrezzature per la cura dei giardini e la forestazione.

Nella gamma Snapper ci sono rasaerba a trattorino e tosaerba a raggio di svolta zero per la cura del prato. Rasaerba e macchine per il lavoro portatili. 

ISEKI produce macchine per agricoltura e giardinaggio. Nella sua gamma ci sono macchine da taglio e trattori compatti e sub-compatti.

Ambrogio robot è l’alleato perfetto della quotidianità per la gestione di qualsiasi area verde: da piccoli giardini residenziali, semplici o complessi, fino a grandi spazi verdi

Quando si tratta di pulire, Billy Goat offre soluzioni leader per tutte le vostre esigenze di pulizia residenziali, commerciali e municipali.

Macchine per la cura e la salvaguardia dell’ambiente; Orec produce rasaerba, trinciasarmenti, motocoltivatori, motozappe e transporter.

Ferris realizza rasaerba commerciali che aiutano ad affrontare qualsiasi sfida con produttività, durabilità e comfort di livello superiore.

Grillo progetta e realizza macchine per l’agricoltura professionale, la manutenzione delle aree verdi, il giardino di casa e l’orto privato.

Active progetta, realizza ed assembla in Italia una vasta gamma di macchine ed attrezzature professionali per la realizzazione e la manutenzione delle aree verdi.

Efco produce un’ampia gamma di prodotti per la cura del verde, del giardino, l’agricoltura e il forestale.

Che si tratti di tagliare la legna, pulire o troncare, STIHL entusiasma tutti gli utilizzatori per la straordinaria qualità e affidabilità dei suoi prodotti.

La Gianni Ferrari produce macchine professionali per la cura del verde e degli spazi aperti. La vasta gamma di attrezzature comprende apparati rasaerba, spazzatrici, aspirafoglie, trince, arieggiatori, turbine e lame da neve.

Comap produce macchine automatiche per il taglio della legna da ardere in sicurezza, efficienza, velocità.

Ceccato è specializzata nella costruzione di macchine agricole, boschive e da giardinaggio.

Schwarz produce rimorchi per trattori e per auto progettati per soddisfare le esigenze più varie: per il lavoro nel settore agricolo e ortofrutticolo, per il settore forestale oppure per l’uso privato

Torna su